Sicurezza

Manutenzione costante ed efficace

La nostra Azienda si è sempre distinta per la notevole efficienza nella fornitura dei propri servizi, soprattutto grazie alle ottime qualità del suo organico.
Il nostro staff specializzato è in possesso di idoneità documentata da CEI-ISPESL ad eseguire lavori elettrici fuori tensione ed in prossimità su impianti di Alta Tensione e Bassa Tensione, nonché l’idoneità di svolgere attività su impianti sotto tensione in B.T.
Oltre ai vari corsi certificati inerenti l’ambito degli impianti elettrici ed al fine di migliorare e perfezionare la propria organizzazione, la Portesio si è certificata secondo il Sistema di Qualità ISO 9002 a Settembre 2000 e UNI EN ISO 9001:2000 a Maggio 2003; mentre nel mese di Maggio 2009 è stato effettuato l’aggiornamento del Sistema Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 da parte dell’Ente di Certificazione CSQ.
Da Settembre 2018 la Portesio Srl si è certificata in base alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015 del Sistema Qualità, requisito richiesto sempre più di frequente per la partecipazione a gare e appalti pubblici.

I nostri addetti continuano a migliorarsi costantemente negli anni attraverso corsi di
- Gestione del Primo Intervento e Primo Soccorso in azienda
- Prevenzione Incendi, Lotta Antincendio e Gestione Emergenze
- Prevenzione del rischio di caduta dall’alto (DPI III cat.)
- Conduzione di piattaforme di lavoro mobili ed elevabili (PLE)
- Addetto alla conduzione di gru per autocarro
- Addetto preposto della segnaletica nei cantieri stradali
- Sistema di Gestione Ambientale